“Just keep swimming” – Dory

Salve salve salve!!!!!

Come la va Au Pair e future Au Pair??

Qui tutto normale..nessun cambiamento, non ho particolari novità. Ho incontrato,  come avevo accennato, una ragazza che abita qui nei dintorni, è stata molto carina e comprensiva.. è stata la prima volta in cui mi sono imbattuta in una conversazione da quando sono qui.. siamo state insieme 3 ore ed essendo lei austriaca vedrai Marta che parli! e così è stato.. non credevo a me stessa, mi sono lanciata e le ho fatto mille domande, ogni tanto non trovavo le parole..ogni tanto scazzavo i verbi ma dal mio punto di vista è andata benissimo! Lei mi ha “sopportata” e supportata.. spero usciremo ancora insieme, ne ho bisogno! 😀

5fa4fe87ecda6385e47aec6ee60c12b1La palestra procede, dandomi quella boccata d’aria che mi serviva visto che passo 7/7 giorni con le bambine.. in più mi aiuta a smaltire i kg che mi sono portata dall’Italia, a quanto pare sono l’unica ragazza che venendo in America invece di ingrassare dimagrisce.. sono a -9 🙂  (facciamo la oollaaaa)

Domani sera alle 6.00pm prenderemo l’aereo per San Diego.. sono un po’ agitata per l’incontro con tutta la famiglia e per il pranzo di Pasqua.. ma va bhè, sul momento mi passerà.. mi farò delle gran risate sulle mie figure di M. ! 😀

In più rischiando di essere ripetitiva voglio dire quanto mi stupisca ogni giorno di quanto questa famiglia sia dolce con me.. addirittura facendo ogni tanto qualche ora in più e aiutandoli in casa si sono offerti di pagarmi le scarpe che domani voglio andare a comprarmi prima di partire.. spero di farli desistere, mi sento un po’ in imbarazzo.. però ho apprezzato davvero il gesto, non perdono occasione di farmi capire quanto apprezzino tutto quello che faccio.. e le bambine awww … mi sembra di avere due sorelle minori e mi sembra quasi che loro mi vedano come parte della loro famiglia.. ogni tanto mi fanno impazzire ma in realtà le amo..

Poi per la mia famiglia è come se stessi salvando il mondo.. mia madre non fa che parlare di me, mio padre anche.. “la mamma è così orgogliosa di te .. (e anche io)” questo me lo ha scritto oggi mia sorella.. è strano se si pensa che non sto facendo nulla di speciale, una cosa che milioni di ragazze fanno.. però per loro è così, gli sembro la più coraggiosa del mondo ad aver preso le mie cose e ad essere partita all’improvviso.. e un po’ mi piace, avevo paura se la sarebbero presa per l’università, ma il fatto che mi appoggino e che addirittura siano orgogliosi è una grande felicità per me.

Tutto questo mi aiuta a distrarmi, ogni tanto, da alcuni pensieri che mi tormentano da tempo .. purtroppo non si può scappare per sempre, bisogna tirare le somme e decidere la strada da seguire.


Una risposta a "“Just keep swimming” – Dory"

Lascia un commento