Mart(h)a.

LO SO. LO SO! Dovrei aggiornare più spesso, almeno una volta al mese. Non ho tempo, anche adesso dovrei fare altro, per esempio i compiti per il mio weekend class. 2000 parole su di me, la mia famiglia, la mia esperienza, che palle!

Come va? “Si sta come in primavera sugli alberi le foglie” . Da dio.  Le cose si muovono velocemente come un fulmine, non penso, vivo e basta, cose nuove, persone nuove, non ho voglia di riflettere e corro, corro, corro, e c’è chi corre con me, fianco a fianco, anzi, più veloce, e va bene così, è l’esperienza della vita, non torneremo più, fra un anno e mezzo potremmo perderci per sempre, ma rimarrà un bel ricordo, un’esperienza, una di quelle cose che racconterai un giorno a qualcuno, che ricorderai quando avrai 50 anni.

Ho trovato delle “amiche” che vanno bene, posso essere un po’ più me stessa, partendo da zero, soprattutto una, ovviamente parla italiano, c’è poco da fare, quando condividi la lingua condividi un po’ tutto, è pazza, mi fa morire.. e anche le altre sono ok, peccato una si sia già trasferita: rematch.

Non ho voglia di riflettere, farà male? dovrei farlo? devo rimanere la stessa? E se mi lasciassi andare? Lo sto già facendo, sto lentamente scivolando nella tana del leone e mi lascia lividi sulla pelle, lascerà anche lividi dentro? è probabile.. mi fermerò? no.


Lascia un commento