Connections.

E niente, sono andata, sono tornata. Prima settimana di lavoro dopo le vacanze, non passa più, ma fra palestra e serate infrasettimanali me la cavo.

Peccato essere piombati nella crisi del “Mancano 15 mesi, perfetto, ma poi?”. Visti, sponsor, green card.. un grande macello.. devo tornare a casa, devo laurearmi, ma poi come torno? c’è chi, la soluzione, me l’ha servita su un piatto d’ergento. Soluzione che non voglio nemmeno prendere in considerazione, non ora, non così. La stessa persona che ” you are stuck, here, with me” e che è dolce da morire ma non iniziamo, non così, non adesso, mi metti in crisi e non voglio scegliere. Ed è presto ma non posso non pensarci, non pensare che se avessi finito quando dovevo sarebbe andato tutto meglio, non pensare che, ancora una volta, il Karma mi è vicino e, a giusta ragione, vuole indietro quel che è suo. Quindi non sarà facile, non sarà scontato.. sarà anzi un bel casino.. MA

MA ho le persone giuste vicino a me, MA ho le persone giuste lontane da me, che mi supportano e mi amano, MA sono una persona diversa e posso lottare per quello che voglio, MA “We make choices and stick with it, my choice is to be with you.”.

This is gonna hurt. This is gonna worth.


Lascia un commento