Nobody can drag me down.

Settimo mese già finito. Non so più cosa scrivere perchè onestamente sono sempre le stesse cose, con la famiglia va benissimo, con le amiche anche e anche con il resto, ho ottenuto i miei crediti per l’estensione.

Il solito insomma, nessuna novità eclatante (o quasi.).  Fra una settimana tornerò a casa a trovare la mia famiglia, mi sento così strana, torno principalmente per loro perchè so che ne hanno bisogno, che mi vogliono vedere, io, in compenso, sto molto bene, non ho la necessità di tornare, ma sono molto curiosa di vedere come reagiranno alla nuova me, al mio nuovo aspetto e al mio nuovo essere, spero di essere cambiata davvero e di non ritrovarmi allo stesso punto, mi sento così diversa.  Lo scoprirò, 18 giorni sono tanti, ma passeranno velocemente e ho già tante cose organizzate.. e soprattutto ho necessità di una vacanza e di staccare un po’, anche se qualcuno mi mancherà.

Spero di far vedere alle persone che sono cambiata, che insieme ai kg ho perso anche qualche insicurezza, che non ho bisogno del supporto di nessuno, che sono forte. O invece una volta tornata li tutto tornerà indietro come un boomerang? non lo so, sono eccitata e spaventata allo stesso tempo, spero che questo periodo a casa non mi faccia stare male una volta tornata qui, lo spero proprio, ho il terrore di sentire la mancanza di casa come non mi è mai capitato in questi mesi. Quante domande, quante pippe.. non cambio mai per questo 🙂

Io e i miei amici abbiamo in progetto di passare il Labor Day a Washington DC, ce la faranno i nostri eroi? ve lo farò sapere! 😛


Lascia un commento