Mi riprendo, mi riprendo.

IMG_1180Dove eravamo rimasti? ah si, San Diego, è passato quasi un mese, che dire.. è stata una settimana bellissima! Ho visto posti meravigliosi, mi sono innamorata del “Balboa Park“, consiglio veramente a tutti di passarci una giornata.. io avendo tempo limitato (e ammetto, tirchiaggine latente) non ho visitato i musei, ma anche solo l’immenso esterno vale la pena!

Sono riuscita a vedere un po’ di tutto, non ho avuto tantissimo tempo, ma come ho detto alla mia HM meglio vedere poco che niente!  Siamo andati per le vacanze di pasqua e non dovevo lavorare, un po’ l’ho fatto, ma veramente pochissimo, quindi mi sono anche un po’ rilassata.. loro carinissimi mi hanno pagato tutti i pranzi e le cene fuori.. quindi io mi sono dovuta occupare solo del volo, che è stata una bella botta, ma se si pensa che non avevo hotel e il resto.. una gran bella fortuna!!!

La California mi è sembrata una figata, ovvio che ho visto solo San IMG_1331Diego.. però ti fa sognare, ti sa proprio di “sogno americano” .. mica come sti boschi Pensivalniesi che sanno molto di casa mia ahah  Tutte quelle palme.. l’oceano.. ho respirato la libertà.  Mi sono svuotata, sometimes , del mondo. Quei momenti che guardi l’OceanoMare e ti sembra che tutto sia li e che ti basti, i momenti in cui sembra proprio che quella sia la tua strada, un sogno.

Parlando di altro: sto impazzendo per fare i corsi! volevo iscrivermi ad un corso di ESL ma non ci sono i serali e quando ci sono io dovrei essere in Italia e quando torno è troppo tardi. E non ho alternative perchè tutti i corsi sono così.. volevo evitare i Weekend class, in più la mia coordinatrice si è licenziata.. spero la nuova riuscirà ad aiutarmi ! :/  Un casotto insomma.. mi servono assolutamente i crediti perchè (udite udite) ho deciso di estendere! Quindi o prendo ‘sti benedetti 6 crediti o ciccia.. vi farò sapere come risolvo! 😦

a81e28bd997d2c96989e3eb6c6f43257Questo non c’entra con il resto ma avevo bisogno di poterlo rileggere.


Lascia un commento