Quanto si muovo veloci le cose, le persone, il cuore.  Salti da una rupe e già sei a metà di un’altra e ci sei solo tu eh, la montagna mica lo sa.

4 mesi 4.  e corro, cercando con affanno di prendere tutto quello che posso, ogni esperienza, ogni parola, ogni città, ogni goccia di quello che c’è e corro per non pensare, perchè se non pensi è tutto estremamente più semplice  e ogni tanto mi irrita parlare tutti i giorni con mia madre e mi odio per questo, ho bisogno di respirare, vorrei poter muore le lancette e buttarmi in queste cose, nei corsi, nelle persone, nelle cene, nelle uscite, vorrei mettermi alla prova, sentire l’adrenalina, la vergogna e il batticuore, vorrei sentirmi viva, così, per sempre.  Mi sento adolescente, 15enne innamorata delle canzoni e con gli occhi sempre al cielo, che è l’unico posto a cui posso parlare con sincerità, l’unico in cui posso liberare il mare di cose che sento nello stomaco e nel cuore, o forse è solo fame, che questa sera ho mangiato una tazzina di zuppa e poi sono scappata via perchè amo le bambine ma 10 ore al giorno sono tante, perchè dovevo farmi una doccia lunga un anno, perchè volevo uscire ma tutte hanno bidonato e domani esco io, anche sola, non mi importa.

Parlando di cose che interessano alle masse: Sono stata a Washington DC, la amo, AMO! devo tornarci da sola.. mi è piaciuta tantissimo e sono riuscita a vedere quasi nulla, voglio sedermi sui gradini del Lincoln Memorial e stare li ore a guardare davanti a me. Ci si può innamorare di un posto? non lo so, io è una vita che mi innamoro dei posti, prima del Giardino di Boboli, poi del Tower Bridge.. ora di Washington DC.  E probabilmente farò i weekend class a Silver Bay, facendomi tipo 6 ore di macchina, grazie Area director di sta ceppa!


Lascia un commento